top of page

Point of View

CHE ORE SONO?

Avvertire il tempo che passa o seguirne secondo per secondo l'incessabile scorrimento?

Per natura amo percepire la durata del giorno, per lavoro devo organizzare e scandire ogni sua ora, dunque, il post di oggi sarà dedicato al tempo che passa...

E come?

Un cliente qualche giorno fa, mostrando una parete bianca e spoglia, mi ha posto questa domanda:

"Cosa posso appendere o appoggiare, di originale, su questa parete?"

Ho risposto:

"Che ore sono?"

Interdetto, mi ha guardata stranito, così, per evitare di esser fraintesa ho mostrato questa immagine...

Orologi che arredano

ENORMI

MOLTI e in DIVERSE FORME

A TUTTO CAMPO

APPOGGIATI

E se lo scorrere del tempo fosse per qualcuno angosciante?

Basta utilizzare orologi non funzionanti... Il mio sole bronzato segna le 18:40 da anni!

A presto

Elena

FOLLOW ME
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Instagram Icon
FEATURED POSTS
ARCHIVE
bottom of page