top of page

Point of View

SANDALI + CALZINI


Ossessionata dal sandalo con il calzino in ogni sua declinazione.

Fissazione impossibile, ad oggi non sono riuscita ad indossare questo connubio a mio avviso fantastico.

Di belli ne ho trovati: alti, colorati e stilosissimi i primi mentre caldi e morbidi i secondi, ma a niente è servito!

Indossando entrambi proprio non riesco a varcare la soglia di casa, il mio istinto urla a gran voce che l'insieme non fa al caso mio.

Pertanto mi limiterò ad ammirare e solo consigliare questa strana unione ad animi più audaci e modaioli.

Sandali con plateau e calze beige a coste

Sandali in crosta con calzino grigio a coste

Dedicato alle fashion victim più costanti.

A presto.

Elena

Immagini: Pinterest


FOLLOW ME
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Instagram Icon
FEATURED POSTS
ARCHIVE
bottom of page