top of page

Point of View

Combinazione del tempo


Perché avendo dei tablet come prolungamento degli arti vado costantemente in libreria per inalare l'odore penetrante di inchiostro e cellulosa della carta stampata?

Mi ritengo una persona innovativa ed al passo con i tempi, per scelta e condizionata dal lavoro non posso rifiutare le nuove tecnologie, ma, vivo quotidianamente nel mezzo ad una coppia di binari paralleli su cui viaggiano spediti un treno del terzo millennio, mentre, dall'altro mezzo vecchio stile mi saluta sorridente Jane Austen.

Ritengo fondamentale scrutare l'orizzonte supervisionando però il passato alle mie spalle così da carpire ciò che di seducente ha lasciato.

Passato non è necessariamente sinonimo di vecchio bensì vissuto.

Sono un conflitto vivente? Forse...

In questo post ho deciso di trasformarmi in onnipotente capotreno e far finalmente incontrare l'odierna Freccia rossa con la classica locomotiva a vapore auspicando un gradevole arrivo e cercando con ogni mezzo di scongiurare un tragico deragliamento.

Buon viaggio!

Passato, presente e futuro garbatamente intrecciati per interni poco convenzionali ma di grande effetto e piacevole accoglienza.

Tu cosa ne pensi?

Immagini FAP ceramiche

FOLLOW ME
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Instagram Icon
FEATURED POSTS
ARCHIVE
bottom of page