top of page

Point of View

L'età dell'oro

Come promesso ecco arrivare il secondo post dedicato ai METALLI, questa volta il protagonista indiscusso è L' ORO.

E' possibile rammentare come in passato questo metallo sia stato abbondantemente usato in ogni dove, gli anni '80 fanno da ottimo esempio, infatti, cercando di enfatizzare lo status si tendeva ad aumentare la presenza di oro ed ottone brillante precipitando nel grottesco.

Usare L'ORO oggi, come i saloni 2017 ci hanno dimostrato significa fare un passo indietro, saltando i "terribili" anni '80, arrivando senza indugio ai fastosi anni '20 respirando a pieni polmoni il GATSBY STYLE.

Oro, velluti e pareti a tinte forti abbigliano ambienti importanti ma allo stesso tempo freschi e raffinati.

AMBIENTI DORATI - STILE GATSBY -

COMPLEMENTI DORATI

I colori forti vi spaventano ed il velluto non è proprio il vostro tessuto preferito? Nessun problema, L'ORO può arrivare a casa vostra passando dalla credenza con deliziose posate satinate, colorando le grucce appese al vostro armadio, può mostrarsi come rubinetto sul lavabo in resina, spuntare dal soffitto mediante lampada pendente o dipingendo una sedia porta abiti in ferro all'ingresso di casa.

Ecco in che modo poter trasportare il proprio appartamento direttamente ai ruggenti anni'20.

Forse non ci saranno cascate di perle, ciuffi di piume di struzzo o fiumi di Champagne, poco male, il grande Gatsby sarebbe comunque fiero del risultato!

A domani per l'ultimo metallo... Il bronzo.

Elena

Immagini Pinterest - PointofViewElena

FOLLOW ME
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Instagram Icon
FEATURED POSTS
ARCHIVE
bottom of page