top of page

Point of View

Le ore 00:00

In alcuni giorni è veramente difficile arrivare a mezzanotte.

00:00

Solitamente è l'ora in cui mi impongo di dormire al culmine delle giornate colme di delusione, dove perfino il sonno ti scontenta tardando ad arrivare.

Oggi è un dì nefasto, ricolmo di persone "piccole", meteorologicamente grigio ed instabile come il mio umore... Nero.

Fortunatamente durante l'arco dell'anno non ho molte giornate no, tutt'altro, le persone attorno mi considerano tendenzialmente sempre felice.

Di fatto lo sembro e per vocazione mi impongo di sorridere al prossimo anche se molte volte i miei pensieri hanno il peso specifico di un elefante.

Non esistono vite costellate di soli segni più - per fortuna - sarebbero tremendamente noiose... comunque, quando arrivano i momenti da meno, e ce ne sono, rimpiango pesantemente i periodi positivi.

Nel tempo in cui aspetto la mezzanotte di oggi - manca poco - e sfruttando l'infausta vena creativa, riservo il post di oggi alle stanze dedite all'umore nero.

Il lato positivo:

Questi interni TOTAL BLACK sono veramente eleganti... vediamo domani in cosa si può trasformare questa DARK ROOM?

Elena

Immagini Pinterest

FOLLOW ME
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Instagram Icon
FEATURED POSTS
ARCHIVE
bottom of page