top of page

Point of View

Estate alle porte, qualcosa di giallo e la voglia d'irriverenza.

Sono innamorata del giallo in estate!

Non per una ragione ben precisa, ma ne vengo attratta ogni 21 Giugno - confesso - anche prima!

Inizio con un paio di decolleté irriverentemente accostate ai jeans sdruciti, per irrompere poi, con prepotenza, in bagno ed in cucina collocando oggetti color ananas, in giardino con sedie e poltrone di giallo dipinte, accorgendomi poi che in quell'ultimo giorno di pioggia, anche l'ombrello stretto con stizza tra le mani è dello stesso colore.

Per indossare e soprattutto arredare con la nuance del sole bisogna necessariamente possedere l'attitudine all'irriverenza, rifiutare tutto ciò che di convenzionale conosciamo e, se ne sentiamo il bisogno, fare spazio senza pensarci troppo, al calorifero canarino.

Considerando il fatto che l'arredamento d'interni e la moda vanno di pari passo, non possiamo però equiparare l'acquisto di una gonna frou frou color limone ad una poltrona chesterfield dello stesso colore, perché il giallo è una tonalità sempre d'effetto ma, la fedeltà al senso pratico induce a non fare mai acquisti avventati, soprattutto e specialmente nel design d'interni.

Fashion e design addicted la parola d'ordine è: MODERAZIONE

Dipingere il vecchio letto in ferro battuto in una fresca tonalità banana potrebbe essere l'inizio verso un provvidenziale cammino di insolenza.

E voi? Avete bisogno o no di una sferzata di energia? E soprattutto, siete abbastanza irriverenti per poter indossare o usare il giallo nei vostri arredi?

Elena

Immagini Pinterest


FOLLOW ME
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Instagram Icon
FEATURED POSTS
ARCHIVE
bottom of page