top of page

Point of View

Over the RAINBOW

"Alla fine dell'arcobaleno troverai una pentola piena di monete d'oro"

Chi di voi, almeno una volta, non ha guardato quello stupendo fascio luminoso con un pizzico di bramosia mista ad una manciata di ingenuità?

La leggenda irlandese narra delle bizzarre gesta del folletto Ciabattino, inguaribile burlone che custodisce questo immenso tesoro alla fine del ponte ornato di colori non a disposizione di tutti, solo dei più puri.

Nella mia folle immaginazione avrei voluto toccare i colori dell'arcobaleno cercando di sporcarmi le mani più che percorrerne la strada per arrivare all'incantata meta... Sì, per fortuna e purtroppo ho sempre fatto parte della categoria "stani curiosi" e sempre per fortuna e purtroppo continuo a farne parte.

Nel post di oggi mi sono imposta degli obiettivi, seguire la scìa fatta con i colori dell'arcobaleno, con insaziabile immaginazione coglierne i colori più intensi e portarli uno ad uno all'interno di stupende abitazioni e perché no, lasciarli sbadatamente cadere su occhi traboccanti di sogni.

Azzurro, arancio, oro e viola.
Arcobaleno in toni pastello.
Predominanza di fucsia.
Sotto toni dark
Giallo, viola e arancio
iridescenza nei toni del viola e dell'azzurro.
Fucsia e viola.
Giallo e fucsia.

Se da un lato sappiamo che le ultime tendenze in fatto di design lasciano poco spazio al colore, ho potuto notare che il cliente finale - VOI - chiedete sì il bianco che non stanca mai, accostato però a tinte pastello e perché no, anche a nuance letteralmente colate giù da un bellissimo arcobaleno.

Elena

Immegini Pinterest e Stylosophy.it

FOLLOW ME
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Instagram Icon
FEATURED POSTS
ARCHIVE
bottom of page