top of page

Point of View

La nuova linea SOLEIL de LA BIOSTHETIQUE e l'importanza della protezione


La Biosthetique

La nuova linea SOLEIL de LA BIOSTHETIQUE si compone di quattro + 1 professionisti del sole, impavidi come i quattro moschettieri, formidabili come i fantastici quattro e refrigeranti come i quattro sotto zero.

Un poker di trattamenti per capelli e pelle che costituiscono una vera e propria barriera benessere e di bellezza fondamentale per superare al meglio la stagione più bella dell'anno.

Nei giorni di sole cocente, a tutte le latitudini, perché tutte noi abbiamo la malsana idea che i terribili raggi UV siano proprietà esclusiva di scogli e spiagge, l'obiettivo di una testa a posto ed una pelle idratata e protetta non è più un miraggio grazie a BIOSTHETIQUE.

Ed ecco che di buon mattino, dopo essermi presa cura del mio risveglio con flebo di caffè nero arriva sempre l'esigenza di dedicare del tempo al corpo e soprattutto ai capelli mettendo in atto i preziosi consigli di PASQUALE ZUMPO hairstylist per BIOSTHETIQUE con decennale esperienza sul campo ed un savoir faire speciale nel trattare i capelli e soprattutto le sue clienti:

Pasquale Zumpo

Pasquale, è importante proteggersi dal sole?

- Diciamocelo chiaramente, l'abbronzatura selvaggia è passata di moda. Basta con ore e ore passate ad arrostirsi al sole, è out oltre che deleterio per la nostra pelle. Azzardare il must "spazio al pallido", è un po estremo ma il mondo dello showbiz proponendo sempre più icone di stile con pelle chiarissima come Cate Blanchett, Kate Winslet o Keyra Knightley lancia un chiaro messaggio che io diffondo ogni giorno nel mio salone: proteggersi dai raggi solari è estremamente glam.

Ed in che modo possiamo proteggere la nostra pelle?

- BIOSTHETIQUE propone Crème Solaire SPF 50+, protezione solare ad assorbimento rapido che tratta e protegge al tempo stesso le pelli sensibili e molto chiare, ma adatto ad ogni fototipo perché oggi le condizioni atmosferiche hanno reso il sole molto più aggressivo.

Protezione viso 50+

Per le più svogliate BIOSTHETIQUE candida Spray Invisible SPF 30, resistente all'acqua si adagia sulla pelle come pioggerellina estiva rendendo quest'ultima idratata e protetta.

Protezione corpo 30+

Infine, ma non per minor importanza anzi, impariamo da PASQUALE a proteggere i nostri capelli:

-I capelli sono la materia con cui lavoro pertanto cerco di trasmettere l'importanza della SALUTE DEL CAPELLO che durante il periodo estivo passa anche dalla protezione.

BIOSTHETIQUE offre uno dei migliori trattamenti idrorepellenti respingente dei raggi UV che dona lucentezza effetto seta, il suo nome è Vitalité Express e deve essere vaporizzato sulle lunghezze prima dell'esposizione solare. Un toccasana.

Protezione capelli giorno dopo giorno

Ultima domanda, e dopo l'esposizione solare?

- Per lenire e riparare la pelle stressata dal sole Crème Visage Apreès Soleil e Emulsion Corps Après Soleil che oltre a donare una piacevole sensazione di rilassatezza sulla pelle mantengono l'abbronzatura più a lungo.

Dopo l'esposizione solare la soluzione ideale per i capelli si chiama Soleil Creme Cheveux usato come conditioner o come maschera intensiva.

Balsamo per capelli dopo esposizione solare

Grazie a Pasquale Zumpo per la sua gentilezza ed impagabile conoscenza.

Lo staff di A TESTA IN GIU'

Per ulteriori perle di stile non perdetevi i nuovi post ma per

BEAUTY COCCOLE d'eccezione ed acquistare i magnifici prodotti sopracitati l'unico modo è varcare la soglia del suo splendido salone:

A presto

Elena

Immagini: GIULS VEZZOSI - LA BIOSTHETIQUE

FOLLOW ME
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Instagram Icon
FEATURED POSTS
ARCHIVE
bottom of page